RIAVVICINAMENTO – Biglia, il rinnovo con la Lazio ora si può fare. In arrivo l’agente…

RIAVVICINAMENTO – Biglia, il rinnovo con la Lazio ora si può fare. In arrivo l’agente…

Arrivano notizie importanti sul fronte rinnovo-Lucas Biglia.

1 Commento
rinnovo

ROMA – Arrivano notizie importanti sul fronte rinnovo-Lucas Biglia. L’argentino, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si sarebbe fortemente riavvicinato alla Lazio dopo il periodo di gelo successivo alle dichiarazioni in conferenza stampa a Shanghai: “Nelle ultime settimane ci sono stati diversi colloqui con Lucas, si è preparato il terreno ad un incontro con Enzo Montepaone, in arrivo a Roma. C’è stato un riavvicinamento. Per la Lazio non c’è l’esigenza di prolungare un contratto ancora distante dalla scadenza, ma ci può essere la disponibilità a rinegoziare l’accordo economico per portare lo stipendio di Biglia sugli stessi livelli di Klose e Candreva, i più pagati nello spogliatoio. Se ci fossero i margini, Lotito porterebbe anche l’attuale scadenza dal 2018 al 2020. Per Lucas, che compirà 30 anni all’inizio di gennaio, si tratta di fare una scelta. Può decidere di diventare un simbolo della Lazio, legandosi ancora più a lungo al club biancoceleste e rinunciando ad altre opportunità che si dovessero presentare, oppure attendere. Si vedrà – conclude il Corriere dello Sport”.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. inf_908 - 2 anni fa

    Il rinnovo di contratto per un giocatore come Biglia rappresenta un’operazione che va fatta per salvaguardare il patrimonio societario. Poi, se arriverà il Real Madrid a ricoprire di milioni Lazio e calciatore, che ben venga. Sarà giusto che vada via. Ma mai più situazioni come Pandev e/o Zarate

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy