Santon, «Sto bene al Newcastle»

Santon, «Sto bene al Newcastle»

Anche in difesa c’è fermento. Petkovic ha chiesto rinforzi, Balzaretti era in cima alla lista, ma probabilmente non abbastanza per chiudere l’affare. Così la Lazio è tornata a guardarsi intorno e fra i numerosissimi nomi accostati alla maglia biancoceleste proprio in queste ore, uno su tutti potrebbe interessare maggiormente alla…

Anche in difesa c’è fermento. Petkovic ha chiesto rinforzi, Balzaretti era in cima alla lista, ma probabilmente non abbastanza per chiudere l’affare. Così la Lazio è tornata a guardarsi intorno e fra i numerosissimi nomi accostati alla maglia biancoceleste proprio in queste ore, uno su tutti potrebbe interessare maggiormente alla Lazio, per rinforzare e ringiovanire il pacchetto arretrato. Davide Santon visti i suoi trascorsi all’Inter, conosce molto beneil campionato Italiano, ma dopo il suo trasferimento al Newcastle, non sembra così intenzionato a far ritorno nel bel paese. Oggi eatsleepsport.com, ha fatto il punto della situazione riguardo il giovane difensore, riportando fra le altre cose, alcune sue dichiarazioni rilasciate proprio in questi giorni, in cui il calciaotre si è anche ripreso da un fastidioso colpo al ginocchio; “Sono stato davvero bravo. Ho recuperato dall’infortunio e adesso sono pronto per iniziare la nuova stagione. Mercato? Io sto bene qui. Ho ben chiaro quello che l’allenatore vuole da me, e sono pronto a disputare un grande campionato. La Roma mi ha cercato in passato, ma la società ha risposto che non ero in vendita e di questo sono davvero molto contento.”

Gli Inglesi sono sicuri che Santon non abbia per nulla voglia di lasciare l’Inghilterra, bisognerà vedere quanto (e se) la Lazio provi interesse per lui e quanto la società Biancoceleste abbia voglia di puntare sull’ex Interista.

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy