TOP PLAYER – Repubblica: “Offerta della Lazio a Biglia: incontro a breve con l’agente”

TOP PLAYER – Repubblica: “Offerta della Lazio a Biglia: incontro a breve con l’agente”

Questo lo stralcio de ‘La Repubblica’ che parla proprio dell’incontro oramai prossimo fra la società e l’agente del calciatore

LA BOMBA - Biglia si è accordato con il Real Madrid, Tare cerca un nuovo centrocampista

ROMA – C’è un Biglia in ascesa, di nuovo, fra i ranghi della Lazio. Un calciatore che al suo rientro si è rivelato subito decisivo tanto da far muovere immediatamente Lotito. Questo lo stralcio de ‘La Repubblica’ che parla proprio dell’incontro oramai prossimo fra la società e l’agente del calciatore:  “Troppo importante per Pioli, che adesso deve valutare se rischiarlo anche domenica con il Frosinone: per Biglia, rientrato proprio con il Verona dall’infortunio al polpaccio che lo ha tenuto fuori un mese, si tratterebbe della terza partita in 8 giorni. Lui e il tecnico ne parleranno in questi giorni e valuteranno il da farsi. E fuori dal campo, il suo agente a breve parlerà di nuovo con la società per trattare il rinnovo. L’offerta della Lazio per prolungare il contratto dell’argentino a cifre da top player è sempre valida: oltre 2 milioni fino al 2020. Dopo aver rifiutato in estate offerte da mezza Europa, ora Lotito vuole blindare il suo “Principito”.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy