Trattativa con il Chievo per arrivare a Hetemaj

Trattativa con il Chievo per arrivare a Hetemaj

ROMA – Mercato, qualcosa si muove. Stendardo saluta e forse si riapre un pertugio per Xandao, ma sull’asse Lazio-Chievo potrebbe nascere qualcosa a breve.Il club di Campedelli è interessato ad Emilio Alfaro, mentre ai biancocelesti non dispiace Perparim Hetemaj. La settimana scorsa il club veneto aveva praticamente chiuso la trattativa…

ROMA – Mercato, qualcosa si muove. Stendardo saluta e forse si riapre un pertugio per Xandao, ma sull’asse Lazio-Chievo potrebbe nascere qualcosa a breve.Il club di Campedelli è interessato ad Emilio Alfaro, mentre ai biancocelesti non dispiace Perparim Hetemaj. La settimana scorsa il club veneto aveva praticamente chiuso la trattativa per acquistare Alfaro, prestito con riscatto a giugno, ma qualcosa si è arenato a causa dell’inserimento di Bologna e Siena. Ora pare che il discorso stia riprendendo, ma con l’entrata del mediano del Chievo già trattato l’anno scorso dal diesse Tare quando era di proprietà del Brescia.

L’idea potrebbe essere quella di uno scambio di prestiti e per Petko si tratterebbe di una valida alternativa a centrocampo. Hetemaj ha una valutazione di tre-quattro milioni. Per Stendardo invece ieri è stato l’ultimo giorno di Lazio. Il difensore ha raggiunto l’accordo con l’Atalanta per un contratto triennale da 700.000 euro a stagione e oggi, a meno di ripensamenti, firmerà il contratto. Senza un centrale e con Radu ancor fuori, il club potrebbe riaprire le porte per Xandao.

Fonte: Daniele Magliocchetti – Ilmessaggero.it

Rob.Mac. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy