UFFICIALE – Minala torna al Bari, Crecco va al Modena: “Contentissimo di essere qui. Tornare alla Lazio in futuro mi farebbe piacere”

UFFICIALE – Minala torna al Bari, Crecco va al Modena: “Contentissimo di essere qui. Tornare alla Lazio in futuro mi farebbe piacere”

Minala torna al Bari a titolo temporaneo

Bari

12 GENNAIO – Parlando al portale serieb24.com, Luca Crecco ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore del Modena: “Volevo venire già Giugno perchè considero Modena una piazza e una società importanti, poi la situazione si è evoluta in maniera diversa e sono andato a Lanciano. Sono contentissimo di essere qui, cercherò di aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi”. E sul futuro dice: “Tornare alla Lazio mi farebbe piacere. Conosco bene Cataldi perchè siamo cresciuti insieme in Primavera, spero di fare bene a Modena e di dare un contributo importante, poi in futuro si vedrà cosa succederà”.

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – La S.S. Lazio comunica che l’atleta Joseph Marie Minala è stato trasferito a titolo temporaneo all’FC Bari con diritto di opzione. La Società comunica altresì il trasferimento dell’atleta Luca Crecco a titolo temporaneo al Modena F.C. (sslazio.it)

ROMA – Il Bari, sul proprio sito ufficiale, ha formalizzato il ritorno di Joseph Minala tra le fila dei galletti: “La FC Bari 1908 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto, dalla SS Lazio, i diritti sportivi del giocatore Joseph Marie Minala (24 agosto 1996, Camerun)”.

LE PAROLE – “Sono contento di essere tornato a Bari – ha detto il centrocampista – non ho mai avuto problemi ne a Latina e nemmeno a Bari, ho sempre rispettato tutti. A Latina non so cosa sia successo, mi sono sempre allenato con professionalità, non so perchè, anche quando ho segnato, sia rimasto in panchina. Ora volto pagina e spero di ripagare la fiducia del tecnico e della società biancorossa“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy