Ufficiale: Per Balzaretti il Palermo ha proposto il rinnovo del contratto..

Ufficiale: Per Balzaretti il Palermo ha proposto il rinnovo del contratto..

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 «Se devo fare delle percentuali, dico che Balzaretti ha il 45% di possibilità di restare al Palermo, il 45% di andare alla Roma e solo il 10% di indossare la maglia del Napoli». Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, come riportato da ‘Ilmessaggero.it’ ha fatto il punto…

AGGIORNAMENTO ORE 15:30

«Se devo fare delle percentuali, dico che Balzaretti ha il 45% di possibilità di restare al Palermo, il 45% di andare alla Roma e solo il 10% di indossare la maglia del Napoli». Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, come riportato da ‘Ilmessaggero.it’ ha fatto il punto della situazione sul nuovo tormentone di mercato che vede come protagnista il laterale azzurro Federico Balzaretti sempre più vicino alla Roma. «Io ho proposto a Federico un triennale, ma il ragazzo è in grande difficoltà e la Roma è vicinissima»


 

“Abbiamo offerto a Balzaretti il massimo che il Palermo potesse offrirgli”. Il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini sottolinea sul sito web ufficiale della società le condizioni del rinnovo proposte al numero 42 rosanero. “Abbiamo proposto al calciatore altri tre anni di contratto ad 1,2 milioni di euro netti più un futuro negli organi societari – spiega il numero uno di viale del Fante -. Adesso attendiamo la risposta del giocatore”.

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy