UFFICIALE – Berisha è un giocatore della Lazio: “Non vedo l’ora di iniziare, i sogni diventano realtà”

UFFICIALE – Berisha è un giocatore della Lazio: “Non vedo l’ora di iniziare, i sogni diventano realtà”

di redazionecittaceleste

ROMA – La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Valon Berisha, proveniente dalla società FC Red Bull Salzburg. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di durata quinquennale. Queste le parole del calciatore dopo il comunicato ufficiale:“Sono stato benissimo con il Red Bull di Salisburgo e non solo ho vinto molti trofei, ma ho anche conosciuto molte persone fantastiche. Il momento più bello è stato raggiungere le semifinali di Europa League la scorsa stagione. Ora è tempo per me di fare il passo successivo, motivo per cui vado alla Lazio e in uno dei migliori campionati in Europa. Vorrei ringraziare il club e tutte le persone che mi hanno supportato e guidato in questi sei anni. Salisburgo sarà sempre una parte importante della mia carriera”.

Ecco invece il primo post Instagram da laziale: “Sono felice di annunciare che ho firmato per la Lazio, che giornata per me e per la mia famiglia! Chi avrebbe pensato che un bambino piccolo di una cittadina della Novergia (Egersund) sarebbe arrivato in una grande città d’Italia (Roma). I sogni diventano realtà, non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra. Non vedo l’ora di iniziare, ora inizia il duro lavoro. Forza Lazio”. 

Ruolo: Centrocampista

Luogo di nascita: Malmö

Data di nascita: 07/02/1993

Nazionalità: Kosovara

Altezza: 176 cm

Piede: Destro

Squadra precedente: FC Red Bull Salzburg

Cresciuto calcisticamente nella cittadina di Egersund, Valon Berisha ha debuttato in prima squadra con la maglia del Viking il 21 marzo 2010, nei minuti conclusivi della vittoriosa gara casalinga contro il Brann valida per la seconda giornata della Eliteserien, la massima divisione norvegese. Da quel giorno la mezzala classe ’93 ha collezionato 60 presenze con la maglia del club di Stavanger. Nell’estate 2012 era poi arrivato il passaggio al Red Bull Salzburg: nelle sei stagioni in Austria, Berisha ha disputato 233 gare ufficiali, nelle quali è riuscito a realizzare 45 reti ed a vincere cinque campionati e quattro coppe nazionali.

Calciomercato Lazio, torna di moda un vecchio pallino!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy