Zarate: arrivano i rinforzi..

Zarate: arrivano i rinforzi..

Mauro Zarate ha ufficialmente conquistato Vladimir Petkovic, che ha espressamente chiesto la sua permanenza alla società. L’Argentino è carico e voglioso, sta’ lavorando ad Auronzo come mai era accaduto prima, addosso non ha un filo di grasso e nella mente c’è solo la Lazio. L’ora di riprendersi la Capitale è…

Mauro Zarate ha ufficialmente conquistato Vladimir Petkovic, che ha espressamente chiesto la sua permanenza alla società. L’Argentino è carico e voglioso, sta’ lavorando ad Auronzo come mai era accaduto prima, addosso non ha un filo di grasso e nella mente c’è solo la Lazio. L’ora di riprendersi la Capitale è arrivata e lui ha promesso ai tanti tifosi che hanno raggiunto il ritiro biancoceleste, il massimo dell’impegno anche per aiutare Miro Klose li davanti, con cui potrebbe formare una coppia davvero devastante. La prima parte del ritiro sta’ per terminare e per Maurito arrivano – direttamente dall’Argentina – i primi ‘rinforzi’. Sua moglie, Natalie Weber, ha pubblicato qualche ora fa sul proprio profilo Twitter, probabilmente poco dopo l’arrivo in areoporto, una foto della loro bambina,  la bellissima ‘Mia Zarate’, commentando lo scatto con un convinto, “Italia, ci siamo!”

 

 

Gli impegni ufficiali della nuova stagione stanno per iniziare e la vicinanza della bella famiglia, non potrà che facilitare le cose a Maurito.

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy