Ag.Fifa Pirozzi: “Hernanes al Milan si può. Alla Lazio piace Pazzini”

Ag.Fifa Pirozzi: “Hernanes al Milan si può. Alla Lazio piace Pazzini”

ROMA – La Lazio contro il Milan non ha fatto una partita importante soprattutto nel primo tempo. Uno dei peggiori in campo è stato Hernanes, talento brasiliano della Lazio, da tutti soprannominato il Profeta, calciatore che piace molto al Milan e anche ai club stranieri. Secondo le ultime indiscrezioni di…

ROMA – La Lazio contro il Milan non ha fatto una partita importante soprattutto nel primo tempo. Uno dei peggiori in campo è stato Hernanes, talento brasiliano della Lazio, da tutti soprannominato il Profeta, calciatore che piace molto al Milan e anche ai club stranieri. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la Lazio potrebbe cedere Hernanes a qualche società a gennaio visto che il giocatore vorrebbe cambiare aria. Sarà così? Intanto è stato individuato in Pazzini l’erede di Klose. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Vito Pirozzi ha parlato del calciomercato della Lazio.

La Lazio potrebbe davvero cedere Hernanes? Il Profeta potrebbe davvero andare via, ci sono molti club interessati e già a gennaio ci potrebbe essere qualche novità.

Si parla molto del Milan, Galliani potrebbe convincere Galliani? Dipenderà da quello che offrirà il dirigente del Milan alla Lazio per Hernanes. Se l’offerta è buona le cose potrebbero cambiare e il Milan potrebbe acquistare il brasiliano.

E poi alla Lazio piace molto Pazzini… Esatto, è un calciatore che piace molto alla dirigenza biancoceleste e che Petkovic accoglierebbe volentieri; un attaccante molto importante che in maglia biancoceleste potrebbe trovare maggiore spazio.

Potrebbe esserci uno scambio tra i due club? Tutto potrebbe succedere, dipenderà molto dalle reali intenzioni della Lazio su Hernanes. E’ vero che sulla carta può essere un giocatore decisivo in ogni partita, ma la realtà dice che il suo rendimento è in calo e con esso anche la valutazione. Se continuerà a giocare male Lotito potrebbe fare due conti e capire che a gennaio sarà conveniente cedere Hernanes ad un prezzo ancora alto.

Sarebbe finalmente l’erede di Klose non è vero? In questo momento alla Lazio manca un calciatore come Pazzini: lui sarebbe il vice Klose.

Perea, Felipe Anderson, è giusto puntare su questi giovani? Certamente, i giovani vanno fatti crescere tranquillamente, servirà del tempo per vedere i frutti di questi investimenti. (Sussidiario.net)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy