ATA HOTEL LIVE – Ultim’ora: la Lazio non lascerà partire Keita! Lotito lo valuta 22 milioni…

ATA HOTEL LIVE – Ultim’ora: la Lazio non lascerà partire Keita! Lotito lo valuta 22 milioni…

Lotito ha deciso e fissa il prezzo: 22 milioni per Keita

Keita

AGGIORNAMENTO ORE 16.25 – Nulla da fare per Juventus e Bayer. Secondo indiscrezioni raccolte all’Ata Hotel dai nostri inviati, la Lazio non lascerà partire Keita. Che dunque resterà in biancoceleste.

ROMA – Ieri la società biancoceleste stava respingendo di nuovo l’assalto del Bayer Leverkusen per Keita. Il club tedesco ha offerto 14 milioni di euro, ci sono stati dei contatti diretti tra i dirigenti. Ulisse Savini, il manager dell’attaccante spagnolo, dopo essere stato in Germania a parlare con il Bayer, ieri si trovava a colloquio con Tare nel ritiro veronese della Lazio. Continuava il suo pressing. Lotito – scrive il Corriere dello Sport – ha sempre ribadito di voler puntare su Keita, ma dopo la sconfitta in Germania uno spiraglio lo ha aperto, fissando il prezzo per la cessione: 22 milioni. Ne ballano 8 di differenza. Oggi verificheremo se la forbice tra offerta e richiesta si accorcerà o meno, tenendo aperti dietro al Bayer Leverkusen altri scenari. Pozzo, patron dell’Udinese e del Watford, sarebbe disposto a portare Keita in Premier sborsando 17-18 milioni di euro. Wolfsburg e Borussia Dortmund hanno sondato il terreno. Keita ha fatto colpo in Bundesliga.

Cittaceleste.it

#MERCATO #KEITA #LAZIO

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy