• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Calciomercato Inter – Ciao Spalletti: al suo posto arriva…

Calciomercato Inter – Ciao Spalletti: al suo posto arriva…

Calciomercato Inter, i nerazzurri lavorano al futuro. Tutto potrebbe cambiare anche in panchina…

di redazionecittaceleste

News Inter

Calciomercato Inter, Spalletti verso l’addio: si pensa già al futuro

Calciomercato Inter, Spalletti può dire addio
Calciomercato Inter, Spalletti può dire addio

FC INTER NEWS – Zhang ha promesso una scossa. Ha assicurato a tutti i tifosi dell’Inter che i tempi in cui il successo e la vittoria erano lontani, sono praticamente finiti. La nuova proprietà ha infatti deciso che la direzione in cui dovranno andare i nerazzurri sarà quella che porta a trofei importanti e palcoscenici luminosi. Per questo motivo secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Spalletti a fine anno dovrebbe dire addio a Milano per lasciare spazio ad un nuovo mister. Fino a oggi nessuno si era esposto pubblicamente sul possibile sostituto. Nel pomeriggio, invece, il noto giornalista Gianni Di Marzio ha confermato fra le sue impressioni, quello che si va dicendo da tempo a proposito del futuro allenatore dell’Inter: “Marotta – ha detto parlando a RMC Sport – cambierà molto lo stile dell’Inter. Lo conosco bene e ci ho lavorato, è una persona serissima. A giugno vedo Antonio Conte all’Inter e Josè Mouriho al Real Madrid“. A conferma di quanto anche Cittaceleste in queste settimane vi ha raccontato abbastanza chiaramente. Conte piace a Zhang e pure a Marotta. E l’Inter, non dispiace per niente all’ex allenatore bianconero. E per convincerlo ad arrivare in nerazzurro, avrebbe in mente pure un colpo grosso. Davvero grosso >>> CONTINUA A LEGGERE

Calciomercato Inter, Conte sarebbe il sostituto di Spalletti
Calciomercato Inter, Conte sarebbe il sostituto di Spalletti

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. albert - 3 mesi fa

    Ciao!
    Per me come allenatore Antonio Conte, è un grande allenatore,ma non grandissimo. Mi piace la sua grinta per ottenere il risultato della partita ed arrivare il successo,ma al livello del gioco e le sue geometrie non tanto.Comunque rimane un grande allenatore. Con rispetto ALBERT ZACE,grande tifoso della Lazio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dvario5_137 - 3 mesi fa

    Zhang comincino a tenere,e prendere,giocatori di valore! non si lascia partire Cancelo, non s’illude con Modric per stornare Rafinha, lasciando perdere il senno di poi per l’infortunio dello sfortunato giocatore, che intanto ci ha tolto 2 punti preziosi a Barcellona! non si lascia Coutinho… Spalletti può avere sbagliato con Naingollan, ma anche Mourinho sbagliò con Quaresma,come Mancini non seppe inserire Shakiri ecc …I conti a giugno, infine si provi a giocarsela in Euro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy