Calciomercato Inter, è deciso: “Sarà messo fuori rosa”

Calciomercato Inter, è deciso: “Sarà messo fuori rosa”

Calciomercato Inter, tutti gli addetti ai lavori ce la stanno mettendo tutta per chiudere l’affare. Ma se la cosa non dovesse andare in porto?

di redazionecittaceleste

News Inter, le ultime

Calciomercato, incredibile ma vero: Joao Mario rifiuta tutte le destinazioni. Ci prova pure Pepe, ma è dura. E l’inter ha già deciso. Intanto si sognano due grossi colpi…

Calciomercato Inter, la decisione di Spalletti pare ovvia
Calciomercato Inter, la decisione di Spalletti pare ovvia

Quello che sta succedendo in casa Inter in queste ultime ore è forse quello che in molti si aspettavano ma non di certo fino a questo punto. Dall’inizio della sessione di calciomercato – che in Italia si è chiuso ma che all’estero rimane ancora aperto – Joao Mario ha ricevuto la stessa comunicazione senza troppi giri di parole. Il suo tempo all’Inter è scaduto, per lui non c’è spazio. Fino ad ora ha rifiutato praticamente tutte le destinazioni propostegli dalla società e pare che ora, per convincerlo ad andare in Turchia, si sia messo in mezzo pure Pepe che starebbe lavorando proprio in queste ultime ore per cercare il sì del calciatore. Tuttavia, nel caso in cui Joao Mario dovesse rifiutare fino alla fine ogni proposta, la decisione del club e di Spalletti sarebbe già chiara. Come ha scritto la Gazzetta dello Sport in questi giorni, per lui non ci sarebbe spazio né nella lista Champions né in campionato. Detto in parole povere, il calciatore sarebbe di fatto fuori rosa. Insomma: un separato in casa. E mentre Ausilio è impegnato nel cercare di sbloccare questa situazione, c’è chi lancia segnali importanti. Qualcuno, che a gennaio potrebbe correre a Milano per vestire la maglia dell’Inter >>> VAI ALLA NOTIZIA

Inter, ecco le ultime notizie
Inter, ecco le ultime notizie

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy