Calciomercato Inter, nome pazzesco: 65 milioni (gratis?)

Calciomercato Inter, nome pazzesco: 65 milioni (gratis?)

Calciomercato Inter, mille notizie in poche ore. Poco fa ne è arrivata una davvero incredibile

di redazionecittaceleste

Mercato Inter, le ultime

Calciomercato Inter, clamorose indiscrezioni su Martial

Calciomercato Inter, puntato un top player
Calciomercato Inter, puntato un top player

Questa mattina la stampa Italiana sembra essere letteralmente impazzita. Per l’Inter, ecco spuntare una valanga di notizie di calciomercato che fanno venire letteralmente l’acquolina in bocca a tutti i tifosi nerazzurri. E l’ultima, parla seriamente di Martial. Sì, perchè come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, Ausilio è già al lavoro e stando alle ultime indiscrezioni quello che potrebbe succedere è sinceramente pazzesco. Da quelle parti, quelle di Martial, ora Spalletti si ritrova con Politano e Keita. Niente male, ovviamente. Eppure una tentazione da parte dei nerazzurri c’è. Ovvero quella di sfruttare i rapporti ai minimi termini fra il calciatore e Mourinho e un contratto che è praticamente in scadenza nel 2019: cioè ad un passo dalla fine della sua validità. Ed ecco che proprio in questo spazio, in questo piccolo scorcio, vorrebbe inserirsi l’Inter che a quanto pare potrebbe e vorrebbe puntare nuovamente tutto su Martial. E allora, cosa potrebbe succedere ora?

Calciomercato Inter, ultim'ora su Martial
Calciomercato Inter, ultim’ora su Martial

E’ presto detto. Con il contratto in scadenza e la voglia di andare via, Martial potrebbe avere un potere contrattuale diverso con il Manchester United che a quel punto, se volesse monetizzare ed evitare di perderlo a zero a giugno, dovrebbe accettare una cifra per il calciatore nettamente inferiore rispetto al suo valore di 65 milioni. Oppure, ancor più clamoroso, sarebbe il tentativo dell’Inter di provare a prenderlo praticamente gratis in estate, visto che il calciatore da molto prima potrebbe accordarsi con altri club che non siano il Manchester. Insomma, noi ve lo diciamo da un po’. Da oggi, anche la stampa ne parla nuovamente. Il nome di Martial è da tenere assolutamente in caldo. Ausilio, potrebbe spiazzare davvero tutti. E in attesa di un colpo così importante, l’Inter si muove già sul calciomercato in Serie A. E – superando Marotta – avrebbe già scelto il primo colpo per gennaio >>> VAI ALLA NOTIZIA

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dvario5_137 - 2 mesi fa

    Chiesa, Martial, quanti nomi, che giostra!ma oltre i nomi, già più che dignitosi ora, è l’alchimia di squadra da costruire…un’Inter non può perdere per tre anni di fila 5 partite su 6 con il Sassuolo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy