• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Calciomercato Inter, Perisic ai saluti: al suo posto…

Calciomercato Inter, Perisic ai saluti: al suo posto…

Calciomercato Inter, l’esterno molto probabilmente verrà ceduto in estate. Ecco chi potrebbe arrivare al suo posto…

di redazionecittaceleste

Mercato Inter

 

Inter, non solo Icardi in bilico

 

CALCIOMERCATO INTER – Non c’è solo Maurito Icardi in bilico per il futuro dei nerazzurri. Le trattative estive, infatti, avranno come protagonisti anche altri interpreti del (non) gioco interista che ha prodotto un’altra stagione a dir poco fallimentare. Sì, perchè per migliorare il quarto posto dello scorso anno, se ci pensate, serviva (almeno) di arrivare in fondo all’Europa League. Visto che al momento, come previsto, dal campionato non stanno arrivando grosse novità, anzi. E se per Spalletti si fa dura, per Icardi e compagni non è meglio. Un calciatore in particolare, Perisic, rischia alla fine di vedersi vendere la prossima estate di calciomercato. Ed è proprio qui, che potrebbero arrivare delle sorprese interessanti sotto il punto di vista delle novità.

 

Perisic, lo United propone lo scambio

 

La notizia circolata negli ultimi giorni racconta qualcosa di sicuramente particolare per quel che riguarda il futuro di Perisic. Era in bilico, poi è tornato nuovamente a proporre prestazioni interessanti. Prima di crollare, nuovamente, sotto gli occhi dei tifosi con partite non all’altezza, quantomeno delle aspettative. E allora, ecco che il Manchester United torna alla carica. Le ultime notizie di calciomercato in questo senso, raccontano di uno United deciso a puntare fortissimo sull’esterno dell’Inter e di proporre alla dirigenza nerazzurra, uno scambio con Sanchez. Alla pari, senza conguagli economici. Se la cosa possa interessare o no a Marotta, lo capiremo nei prossimi giorni. Nel frattempo possiamo dire – di certo – che dopo Icardi, probabilmente l’altro nome a saltare sarà quello di Perisic.

 

Keita confermato, poi un’altra punta

 

Per Keita arriverà invece – salvo colpi di scena – la conferma. Marotta però, proverà prima di tutto a trattare sulla cifra del riscatto che al momento è fissata a 34 milioni di euro. Intanto comunque, la dirigenza nerazzurra rimane al lavoro per cercare di rinforzare la zona offensivo del campo. E per questo, sono al momento al vaglio 3 ipotesi a dir poco folli >>> CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy