Calciomercato Inter, né Vidal nè Modric: il nome è un altro e costa 60 milioni!

Calciomercato Inter, né Vidal nè Modric: il nome è un altro e costa 60 milioni!

Calciomercato Inter, alla fine in nerazzurro potrebbe non arrivare nessuno dei due, per questo motivo Ausilio avrebbe in mente un terzo nome…

di redazionecittaceleste

Inter, le ultimissime di mercato

Calciomercato, nè Vidal né Modric. Alla fine in nerazzurro potrebbe arrivare un altro calciatore a sorpresa: ecco il borsino aggiornato!

Calciomercato Inter, le ultimissime sul mister X nerazzurro
Calciomercato Inter, le ultimissime sul mister X nerazzurro

INTER, CHI ARRIVA? FACCIAMO IL PUNTO – Sicuramente, alla fine, non arriverà Vidal. Il calciatore – dopo un clamoroso colpo di scena – ha detto sì al Barcellona e salvo ribaltoni dell’ultimo minuto, dovrebbe firmare un contratto con il club Catalano. E allora, l’Inter, che fa? Premesso che le mosse di Ausilio sono state tutte perfette fino ad ora, c’è chi dice che l’aver tentennato troppo – aspettando Modric – potrebbe aver favorito il fallimento (se così lo si può chiamare) della trattativa legata a Vidal il quale, come detto, potrebbe essersi lasciato convincere abbastanza facilmente dal Barcellona di Messi, visti i dubbi dell’Inter. Dunque, come detto, ora le mosse dei nerazzurri potrebbero di nuovo essere totalmente inaspettate e sopratutto completamente imprevedibili anche per gli addetti ai lavori. Ad esempio, è di poche ore fa, la notizia riportata da PremiumSport per cui Ausilio starebbe pensando ad un nome a cui nessuno (ma proprio nessuno) aveva pensato fino ad oggi. Ma per fare il punto, andiamo a vedere il borsino aggiornato (dal meno probabile al più probabile) dei possibili calciatori che potrebbero arrivare. E attenzione, perchè l’ultimo della lista sarebbe davvero una sospresa >>> VAI AL BORSINO

Inter, ecco le ultime notizie
Inter, ecco le ultime notizie

Recupera Password

accettazione privacy