Calciomercato Inter, scudetto il prossimo anno? Ecco perchè sì

Calciomercato Inter, scudetto il prossimo anno? Ecco perchè sì

Calciomercato Inter, i nerazzurri si sono già rinforzati in vista della prossima stagione: tra certezze e volti nuovi, Spalletti punta in alto.

di redazionecittaceleste

Mercato Inter, i tifosi possono sognare!

Calciomercato Inter, non solo mercato: ecco perché i nerazzurri possono puntare in alto

Inter, il calciomercato può portare allo scudetto: ecco i 5 motivi
Inter, il calciomercato può portare allo scudetto: ecco i 5 motivi

CALCIOMERCATO INTER – C’è grande entusiasmo in casa Inter: dopo la conquista del posto in Champions League, la squadra di Spalletti vuole puntare ancora più in alto nella prossima stagione. Ausilio è al lavoro per rinforzare la rosa del mister nerazzurro, che ha già abbracciato diversi volti nuovi. L’ex allenatore della Roma starebbe pensando anche a un cambio di modulo in vista del prossimo anno: dal 4-2-3-1 al 3-4-2-1. Ancora non ci sono certezze in questo senso. Quello che si sa, invece, è che il calciomercato Inter è sempre attivo, con altri possibili colpi a tinte nerazzurre.

Ma dove può arrivare la squadra di Spalletti nella stagione 2018/2019? Ci sono tanti fattori che fanno ben sperare l’Inter. E non si parla solo dei nuovi arrivi sul fronte mercato: per costruire una realtà solida c’è bisogno di diversi ingredienti. Ausilio lo sa, la squadra ora è composta dal giusto mix di punti fermi e nuovi giocatori, con nuovi stimoli, nuove motivazioni. Ecco allora i 5 “colpi” per puntare (davvero) allo scudetto >>> VAI AL PRIMO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy