• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

Calciomercato Inter, scudetto il prossimo anno? Ecco perchè sì

Calciomercato Inter, scudetto il prossimo anno? Ecco perchè sì

Calciomercato Inter, i nerazzurri si sono già rinforzati in vista della prossima stagione: tra certezze e volti nuovi, Spalletti punta in alto.

di redazionecittaceleste

Mercato Inter, i tifosi possono sognare!

Calciomercato Inter, non solo mercato: ecco perché i nerazzurri possono puntare in alto

Inter, il calciomercato può portare allo scudetto: ecco i 5 motivi
Inter, il calciomercato può portare allo scudetto: ecco i 5 motivi

CALCIOMERCATO INTER – C’è grande entusiasmo in casa Inter: dopo la conquista del posto in Champions League, la squadra di Spalletti vuole puntare ancora più in alto nella prossima stagione. Ausilio è al lavoro per rinforzare la rosa del mister nerazzurro, che ha già abbracciato diversi volti nuovi. L’ex allenatore della Roma starebbe pensando anche a un cambio di modulo in vista del prossimo anno: dal 4-2-3-1 al 3-4-2-1. Ancora non ci sono certezze in questo senso. Quello che si sa, invece, è che il calciomercato Inter è sempre attivo, con altri possibili colpi a tinte nerazzurre.

Ma dove può arrivare la squadra di Spalletti nella stagione 2018/2019? Ci sono tanti fattori che fanno ben sperare l’Inter. E non si parla solo dei nuovi arrivi sul fronte mercato: per costruire una realtà solida c’è bisogno di diversi ingredienti. Ausilio lo sa, la squadra ora è composta dal giusto mix di punti fermi e nuovi giocatori, con nuovi stimoli, nuove motivazioni. Ecco allora i 5 “colpi” per puntare (davvero) allo scudetto >>> VAI AL PRIMO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy