• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Calciomercato Inter, Spalletti-Suning: deciso il prossimo colpo

Calciomercato Inter, Spalletti-Suning: deciso il prossimo colpo

Calciomercato Inter, la dirigenza dei nerazzurri vorrebbe regalare a mister e tifosi il colpaccio. Che però potrebbe essere doppio…

di redazionecittaceleste

Calciomercato: il sogno di Spalletti

Spalletti ha parlato con Suning: è Chiesa la mossa di calciomercato è per rispondere alle dirette concorrenti. Ma se parte Perisic la lista dei sogni si allunga…

Calciomercato Inter, la richiesta di Spalletti a Suning
Calciomercato Inter, la richiesta di Spalletti a Suning

INTER FRA CHIESA E PERISIC – Ve ne abbiamo parlato tanto in questi giorni ed è di poco fa, la notizia che sta rimbalzando (solamente ora) su tutti gli altri siti web specializzati in calciomercato, che racconta di come in questo momento, l’Inter starebbe seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di portare Chiesa in nerazzurro. Come? Con una strategia molto chiara che alla fine potrebbe accontentare Spalletti per cui il calciatore attualmente alla Fiorentina, è un vero e proprio sogno. Noi ve ne parliamo da settimane e in queste ore, Repubblica ha svelato un altro retroscena su questo affare, che potrebbe facilitare (e come) l’approdo del buon Federico in nerazzurro. Stando a quanto si legge, Ausilio e tutto il resto della dirigenza, avrebbero un piano ben chiaro in mente per portare a casa Chiesa, ambito da mezza Europa. Come? Cedendo prima di tutto Candreva. Ma non finisce qui.

Calciomercato Inter, Ausilio pronto ad un colpo internazionale
Calciomercato Inter, Ausilio pronto ad un colpo internazionale

Da qui, potrebbero arrivare circa 20 milioni di euro, che andrebbero a diminuire il gap con la richiesta della Fiorentina che per il suo baby fenomeno, chiede (pare) almeno 70 milioni di euro. Spalletti sogna di vederlo in campo insieme a Nainggolan e Icardi, rispondendo così alla “Vecchia Signora”, dopo il colpo del secolo. Spalletti è stato chiaro, a quanto pare, anche con Suning: dopo Nainggolan, il calciatore da portare a casa è Chiesa. Per lui, il mister nerazzurro sarebbe disposto anche a delle cessioni importanti oltre a quella di Candreva. E per questo motivo, Repubblica ipotizza anche la cessione di Perisic per cui in queste ultime ore si sarebbe mosso anche l’Arsenal. E allora, i piani potrebbero cambiare di nuovo. Il motivo? Con tanti soldi in mano, Ausilio potrebbe ambire a diversi campioni sparsi in mezza Europa. Ecco la lista dei calciatori che l’Inter potrebbe comprare dopo l’eventuale cessione del calciatore Croato per cui sarebbero stati offerti 70 milioni >>> VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy