Calciomercato Inter, ultim’ora: trattativa bomba con il Real?

Calciomercato Inter, ultim’ora: trattativa bomba con il Real?

Calciomercato Inter, la notizia è stata riportata pochi minuti fa: i nerazzurri ed i Blancos potrebbero mettersi al tavolo…

di redazionecittaceleste

Calciomercato Inter: affare col Real?

Mercato Inter, clamoroso dalla Spagna: ora a Madrid vogliono Maurito. Ausilio pensa al sostituto da 100 milioni

Calciomercato Inter, trattativa bomba con il Real?
Calciomercato Inter, trattativa bomba con il Real?

CALCIOMERCATO INTER – Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?!. Altro che Battisti, qui il Real Madrid – a quanto pare – è pronto a fare davvero sul serio per Mauro Icardi. Ha lasciato passare qualche settimana dal primo affondo, prima di tornare alla carica, proprio in queste ore. Il club Spagnolo non è convinto di Benzema: questo è il punto centrale. E il risveglio dei Blancos per Icardi è dovuto al cambio subito in panchina con Julen Lopetegui che secondo quanto assicurato da Don Balón avrebbe deciso di guardarsi altrove per assegnare ad un altro calciatore lo scomodo ma prestigiosissimo ruolo di bomber dell’attacco più famoso al mondo. Quello del Real Madrid. Per questo motivo, Mauro Icardi sarebbe tornato clamorosamente di moda. Con Marotta che a questo punto si troverebbe una concorrente in più in vista di una eventuale trattativa. Ma non finisce qui, il calciomercato inter infatti potrebbe riservare altre sorprese e soluzioni.

Calciomercato Inter: Icardi al centro delle trattative
Calciomercato Inter: Icardi al centro delle trattative

MERCATO INTER, MAURITO E FUTURO – Come detto i bianconeri – per quanto in molti dicano il contrario – rimangono assolutamente in corsa per provare a strappare Icardi all’Inter, mettendo sul piatto offerte ancora da valutare. Ma l’inserimento del Real Madrid – per la gioia delle casse dell’Inter – complicherebbero non poco le cose. Se davvero i Galacticos decidessero di puntare dritti su Maurito, difficilmente qualcosa potrebbe impedirglielo. Forse, solo la volontà del calciatore. Che però, secondo ogni indiscrezione, pare disposto a lasciare l’Inter. Di fronte – ovviamente – a offerte che convincano sia lui, sia il club. E se Icardi dovesse davvero partire? Beh, in quel caso va detto che Ausilio avrebbe già in mente la lista dei sostituti… con botti (e nomi) da 100 milioni di euro. Non ci credete? Date un’occhiata a questa lista >>> VAI ALLA LISTA DEI BOMBER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy