Calciomercato Roma, addio Dzeko? Ultim’ora da Milano

Calciomercato Roma, addio Dzeko? Ultim’ora da Milano

Calciomercato Roma: l’attaccante giallorosso potrebbe dire improvvisamente addio alla Roma e alla capitale. Direzione? Milano…

di redazionecittaceleste

Calciomercato Roma

 

Mercato Roma: quale futuro per Dzeko?

 

Calciomercato Roma: clamoroso addio di Dzeko?
Calciomercato Roma: clamoroso addio di Dzeko?

 

CALCIOMERCATO ROMA – Ultime notizie in casa giallorossa, propria in questa serata in cui l’attaccante romanista è andato a segno, è tornata a girare la notizia secondo cui a fine stagione – Dzeko – potrebbe lasciare la Capitale per andare altrove. Il miglior attaccante della Roma si è fatto riconoscere per le sue doti tecniche ma nell’ultimo periodo non ha convinto moltissimo non solo fra i tifosi, ma anche (pare) all’interno della società. Tanto che già a gennaio, si stava pensando al divorzio (consensuale?) fra le parti per fare in modo che la società potesse monetizzare, mentre Dzeko potesse essere accontentato con una destinazione a suo modo di vedere, alla sua altezza: il Chelsea. Ma allora, non se ne fece nulla e per questo motivo ora, nelle notizie di calciomercato roma torna a circolare una nuova voce per il futuro del calciatore.

 

Calciomercato Roma: ecco dove potrebbe finire Dzeko
Calciomercato Roma: ecco dove potrebbe finire Dzeko

 

CALCIOMERCATO ROMA, DZEKO CHE FA? – Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Gennaro Gattuso potrebbe ricevere dalla Roma il suo rinforzo per l’attacco. Il motivo? E’ presto detto. La permanenza di “Ringhio” in casa rossonera  pare sempre più probabile e la sua scelta numero uno, a proposito di futuro, sarebbe proprio legata a Dzeko. Anche Marco Fassone, sarebbe concorde ma è ovvio che questo tipo di scelta, farebbe certamente la differenza per il calciomercato roma ma anche per il futuro del Milan stesso, che da anni – forse – non ha un bomber in stile-Dzeko. Se si farà oppure no, lo scopriremo solamente con il tempo. Nel frattempo, cambiamo squadra ma non argomento e continuando a parlare di mercato vi parliamo di Cristiano Ronaldo, che – lo sapevate? – sta facendo tremare tutti i tifosi dell’Inter >>> CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy