Honda porta Pazzini? Galliani e Lotito ci pensano…

Honda porta Pazzini? Galliani e Lotito ci pensano…

ROMA – Mentalità e gioco a parte, per riaddrizzaee la situazione serve che l’attacco biancoceleste si dia una svegliata. Intanto, comunque, la Lazio inizia a guardarsi intorno. Come riportato stamane da ‘Il Messaggero’, il nome in cima alla lista di Lotito e Tare per rinforzare il reparto offensivo è quello…

ROMA – Mentalità e gioco a parte, per riaddrizzaee la situazione serve che l’attacco biancoceleste si dia una svegliata. Intanto, comunque, la Lazio inizia a guardarsi intorno. Come riportato stamane da ‘Il Messaggero’, il nome in cima alla lista di Lotito e Tare per rinforzare il reparto offensivo è quello legato a Giampaolo Pazzini, il centravanti del Milan operatosi al ginocchio a giugno, ma pronto a rientrare. Il suo recupero sta procedendo nel migliore del modi: dopo la sosta potrebbe essere a disposizione. Le opportunità di giocare nel Milan però, potrebbero essere davvero poche vista l’abbondanza in attacco e l’imminente arrivo di Honda (altra fiamma biancoceleste).

RISCHI – Pazzini vuole giocare e il rapporto ottimo fra Galliani e Lotito potrebbe favorire il suo approdo all’ombra del colosseo. Bisognerà vedere se il discorso alla fine, potrà concretizzarsi o meno. Il suo senso del gol, le sue caratteristiche, farebbero al caso della Lazio. Potrebbe essere un rischio puntare su di lui, ma vista la situazione, correrlo non sarebbe poi così una cattiva idea.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy