Lazio – Parolo, Sport Mediaset conferma. Sul giocatore però forte interesse del Milan.

Lazio – Parolo, Sport Mediaset conferma. Sul giocatore però forte interesse del Milan.

AGGIORNAMENTO 14:30 – Come conferma Sport Mediaset nell’edizione delle 14 di oggi, quello di Parolo è più che un obiettivo per la Lazio. Il centrocampista del Parma, ora in ritiro con la nazionale, potrebbe essere il rinforzo perfetto per la Lazio. Su di lui, è forte anche la pressione del…

AGGIORNAMENTO 14:30 – Come conferma Sport Mediaset nell’edizione delle 14 di oggi, quello di Parolo è più che un obiettivo per la Lazio. Il centrocampista del Parma, ora in ritiro con la nazionale, potrebbe essere il rinforzo perfetto per la Lazio. Su di lui, è forte anche la pressione del Milan che vorrebbe “smantellare” la squadra di Donadoni puntando anche Biabany, ex nome accostato al club biancoceleste nell’ultimo mercato di gennaio.

 

Mentre il discorso panchina continua a tener banco, in casa Lazio, si pensa anche alla squadra da mandare in campo. E tra obiettivi che sfumano o rimangono incerti, ci sono anche nomi che tornano a salire la classifica sul taccuino dei desideri societari. Marco Parolo è la voce non nuova ma sicuramente più forte del momento. A volerlo fortemente non è Reja ma la società che fa capire quando l’interessa per il parmense non dipenda dalla guida in panchina. 

Gabriele Gerini

 

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy