archivio2015

CAOS – I cinesi si tirano indietro: ‘sola’ Supercoppa per Lazio, Juve e Lega Calcio

Biglia
La tragedia, sportiva s'intende, infine, si consumata. La Lega Calcio è rimasta beffata dai cinesi, e di conseguenza anche Lazio e Juventus.

redazionecittaceleste

ROMA - La tragedia, sportiva s'intende, infine, si consumata. La Lega Calcio è rimasta beffata dai cinesi, e di conseguenza anche Lazio e Juventus. Il massimo organismo calcistico, come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, aveva ricevuto 2 milioni di euro sui 3,3 pattuiti, acconsentendo a dilazionare il resto della cifra in più mesi. Ora. però, la Vansen Sport si è tirata definitivamente indietro, con i due club che ancora non hanno visto 1 euro. Un dirigente sconsolato, uscendo da via Rosellini, riporta 'La Stampa', avrebbe affermato sconsolato:  “Ormai ci abbiamo messo una pietra sopra…”. Lotito e Agnelli furiosi dovranno quindi attingere qualche spicciolo dai 2 milioni che la Lega ha incassato. Il dg della stessa, Marco Brunelli, si è inoltre preso le responsabilità per le pessime condizioni del terreno di gioco e le riprese tv imbarazzanti presentando le dimissioni. Verranno comunque respinte...

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!