Caso Lotito: il figlio Enrico si “schiera” con la Lazio femminile

Caso Lotito: il figlio Enrico si “schiera” con la Lazio femminile

Strane dinamiche accadono nella famiglia Lotito. Il figlio del presidente della Lazio, Enrico, che ha dichiarato di essere tifosissimo della Salernitana e sperare fortemente nella promozione in Serie B della squadra amaranto, sembra anch’egli aver voltato le spalle a suo papà, che invece sogna di regalargli la Lazio. In che…

Strane dinamiche accadono nella famiglia Lotito. Il figlio del presidente della Lazio, Enrico, che ha dichiarato di essere tifosissimo della Salernitana e sperare fortemente nella promozione in Serie B della squadra amaranto, sembra anch’egli aver voltato le spalle a suo papà, che invece sogna di regalargli la Lazio. In che modo? La polemica con la Lazio calcio femminile, che ha deciso di non scendere in campo nella trasferta di Palermo, per “promesse non mantenute da Lotito”, è ormai nota. E domenica, anche il team giallorosso femminile ha scritto un brevissimo comunicato di solidarietà, su Facebook, alla squadra biancoceleste. “La Res Roma esprime solidarietà alla Lazio calcio femminile , e approfitta per ribadire che siamo stanchi di persone che nel nostro ambito promettono solo per farsi pubblicità sociale non credendo in un calcio che ha bisogno di forza economica da mettere a disposizione per far crescere il movimento”.

 

Chiaro il riferimento al dirigente federale, già al centro delle altrettante e più famose polemiche dopo la telefonata con Iodice. Beh, incredibile, ma vero, tra i “Mi piace” del post c’è anche quello di Enrico Lotito, figlio del presidentissimo, che si è “schierato” dalla parte della Lazio femminile. Che ci sia una congiura contro di lui anche all’interno della sua famiglia? (http://www.lultimaribattuta.it)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy