“Conoscete Felipe Anderson?”. Il City interroga i suoi tifosi

“Conoscete Felipe Anderson?”. Il City interroga i suoi tifosi

L’annata ‘monstre’ di Felipe Anderson con la Lazio è sotto gli occhi di tutti, ma il Manchester City vuole esserne certo e sonda il terreno tra i propri tifosi chiedendo del talento brasiliano. A cui il club inglese ‘ammicca’ indirettamente, entrando in concorrenza con i ‘cugini’ dello United. Tramite la…

L’annata ‘monstre’ di Felipe Anderson con la Lazio è sotto gli occhi di tutti, ma il Manchester City vuole esserne certo e sonda il terreno tra i propri tifosi chiedendo del talento brasiliano. A cui il club inglese ‘ammicca’ indirettamente, entrando in concorrenza con i ‘cugini’ dello United.

Tramite la propria pagina ‘Facebook’, i Citizens hanno pubblicato la seguente domanda: “Avete mai visto Felipe Anderson in azione con la Lazio?”. E giù commenti, che vanno dall’affermativo alla preferenza verso altri nomi (vedi Walcott).

 

 

 

Nel frattempo, nonostante il rinnovo fino al 2020 con i biancocelesti le sirene attorno a Felipe imperversano. Per questo non è da sottovalutare il retroscena de ‘Il Messaggero’, che svela l’esistenza di una clausola tra Lazio e Santos inserita nell’estate 2013 al momento del suo approdo in Italia.

L’accordo prevede che la società verdeoro intaschi il 25% della somma derivante dall’eventuale cessione del suo ex pezzo pregiato da parte dei capitolini (oltre al 3% del premio di formazione).

In poche parole, se Anderson venisse venduto a 40 milioni, 10 finirebbero nelle casse pauliste. Un po’ come avvenuto col Barcellona per Neymar. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy