Da Varsavia a Sofia, da Pepsi a Pepsi – VIDEO

Da Varsavia a Sofia, da Pepsi a Pepsi – VIDEO

SOFIA – Trebisonda e Nicosia, due trasferte che sicuramente non rimarranno nella storia di questa competizione per la Lazio. Meglio se invece si ripensa alla pur nefasta, per i tifosi, partita di Varsavia. Alla Pepsi Arena i biancocelesti hanno ottenuto l’unica vittoria esterna dell’Europa League 2013/2014. Sembra così lontana, ma…

SOFIA – Trebisonda e Nicosia, due trasferte che sicuramente non rimarranno nella storia di questa competizione per la Lazio. Meglio se invece si ripensa alla pur nefasta, per i tifosi, partita di Varsavia. Alla Pepsi Arena i biancocelesti hanno ottenuto l’unica vittoria esterna dell’Europa League 2013/2014. Sembra così lontana, ma quest’oggi, osservano lo Stadio del Ludogorets, un po’ più vicina.

L’impianto Vasil Levski, oltre a denotare una struttura monumentalista dai caratteri pregiati, offre degli interni che sembrano usciti da un museo. Protetto da un grande parco, lo Stadio è poi sovrastrato da una grande scritta: “PEPSI”. Anche qui, come a Varsavia, è la famosa bibita lo sponsor ufficiale della costruzione di casa. Una coincidenza che, lo sperano tutti, porti bene.

 


STADIO VASIL LEVSKI – SOPRALLUOGO 26 febbraio 2014 by cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy