拉齐奥在中国 / Klose sorride, si va verso il 4-3-3 / LA GIORNATA DELLA LAZIO – VIDEO

拉齐奥在中国 / Klose sorride, si va verso il 4-3-3 / LA GIORNATA DELLA LAZIO – VIDEO

SHANGHAI (ore 23.07 locali) – Si è conclusa la giornata cominciata al tempio buddhista per la compagine di Pioli. Continua a lavorare la Lazio in quel di Shanghai. Seduta pomeridiana alle ore 18.00 locali allo Yuanshen Sports Centre Stadium, campo di allenamento nella zona Zhangyan Lu, vicino Taolin Lu. Sarà…

SHANGHAI (ore 23.07 locali) – Si è conclusa la giornata cominciata al tempio buddhista per la compagine di Pioli. Continua a lavorare la Lazio in quel di Shanghai. Seduta pomeridiana alle ore 18.00 locali allo Yuanshen Sports Centre Stadium, campo di allenamento nella zona Zhangyan Lu, vicino Taolin Lu. Sarà l’ultimo in tale location, da domani si ritorna alla struttura adiacente allo Shanghai Stadium. Tasso di umidità quasi al 100%, inquinamento e 45 C° hanno creato quest’oggi un mix irrespirabile. I calciatori si stanno idratando moltissimo, mangiando cibi in grado di contrastare le naturali difficoltà del corpo. Nonostante queste difficoltà arrivano ulteriori conferme da Radu e De Vrij.

 

 

#SHANGHAILIVE DAY 4 – La giornata della Lazio#SHANGHAILIVE第四天 – 拉齊奧的日子#SHANGHAILIVE DAY 4 – The day of Lazio


Posted by WWW.CITTACELESTE.IT on Martedì 4 agosto 2015

 

I due si sono allenati in gruppo, anche bene, sostenendo al meglio i cambi di ritmo. Il 4-3-3 passa a questo punto in pole position, con De Vrij che dovrebbe affiancare Gentiletti al centro, Basta e Radu sulle fasce. Continua il lavoro a parte Djordjevic intervallato, come nei giorni scorsi, da piccoli rientri in gruppo per alcuni esercizi. Potrebbe tornare domani a disposizione ed essere arruolabile al 60-70% per la panchina. Miroslav Klose, salvo imprevisti, è a questo punto certo del posto da titolare.

Cittaceleste.it

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy