FM LAZIO LIVE – Greco: “Lotito tenta i laziali”

FM LAZIO LIVE – Greco: “Lotito tenta i laziali”

** Live dalle 7.00 alle 20.00** ROMA – 15 Maggio 2014 – Tutte le dichiarazioni degli addetti ai lavori e dei loro ospiti riguardanti la Lazio e l’ambiente biancoceleste. Tutto dall’etere Romano e non solo. Tutto raccolto in questo articolo, che sarà costantemente aggiornato dalla redazione di Cittaceleste.it.Stefano Greco, Radio…

** Live dalle 7.00 alle 20.00**

ROMA – 15 Maggio 2014 Tutte le dichiarazioni degli addetti ai lavori e dei loro ospiti riguardanti la Lazio e l’ambiente biancoceleste. Tutto dall’etere Romano e non solo. Tutto raccolto in questo articolo, che sarà costantemente aggiornato dalla redazione di Cittaceleste.it.

Stefano Greco, Radio Manà Manà: “Lunedi, tutto il mondo si è reso conto, di cosa sia capace tutto il popolo laziale. Portare allo stadio 70000 persone, ad un evento che dal punto di vista sportivo contava poco o nulla, è qualcosa di veramente incredibile. Il tifoso laziale merita rispetto e considerazione. Lotito non ha minimamente capito cosa è in grado di dare il tifoso laziale. La stessa iniziativa di far scegliere ai tifosi il nome della nascente Academy, è l’ennesimo tentativo di buttare fumo negli occhi dei tifosi, al fine di nascondere situazioni e comportamenti assurdi”.

Francesco Scarcelli, Manà Manà Sport: “Giorgio Chinaglia è stato il simbolo di una lazialità, vera, passionale, che temo non ritornerà più. Quel dito puntato contro la Sud è un qualcosa che da laziale non dimenticherò mai”.

Stefano Benedetti, Radio Radio: “Questa storia dell’allenatore andrà a finire così: Lotito ci dirà che è stata tutta una invenzione giornalistica, perchè lui aveva già scelto di confermare Reja. Ma è ovvio, è così. Reja è l’allenatore perfetto per Lotito. Sentivo i tifosi ieri, “vogliamo vedere come si muoverà la Lazio sul mercato, prima di rinnovare l’abbonamento”. Con Reja in panchina? Che vi aspettate?”.

– In attesa di dichiarazioni

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy