FOTO – Lazio, la prima maglia della prossima stagione

FOTO – Lazio, la prima maglia della prossima stagione

Avevamo anticipato che era praticamente identica e sulla falsariga della terza, con i colori naturalmente invertiti e infatti abbiamo avuto la conferma. Sul sito www.footyheadlines.com, infatti, ogni dubbio viene fugato. La nuova maglia, progettata dalla Macron, sarà molto simile alla terza (in molti credevano fosse di allenamento ma non è…

Avevamo anticipato che era praticamente identica e sulla falsariga della terza, con i colori naturalmente invertiti e infatti abbiamo avuto la conferma. Sul sito www.footyheadlines.com, infatti, ogni dubbio viene fugato. La nuova maglia, progettata dalla Macron, sarà molto simile alla terza (in molti credevano fosse di allenamento ma non è così).

 

 

 

Ricapitolando, dunque, la prima sarà quella nella foto, la seconda quella “bandiera” ma nera con l’aquila stilizzata celeste, e la terza bianca sfumata ancora di celeste.

I complimenti vanno di diritto alla ditta bolosgnese Macron per l’ottimo lavoro svolto in questi anni e per la realizzazione di casacche davvero molto belle. (fonte: l’ultimaribattuta.it)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy