#FUTURO – Klose capitano?

#FUTURO – Klose capitano?

ROMA – La nuova stagione potrebbe cominciare senza ‘pilastri storici’ per la Lazio. Le ultime indiscrezioni di calciomercato allontanano dai biancocelesti tutti i calciatori che da più tempo militano nella Capitale:Ledesma andrà via, Mauri potrebbe essere attratto dalla MLS, con Radu si rischia l’addio. Morale – analizza calciomercato.it – senza…

ROMA – La nuova stagione potrebbe cominciare senza ‘pilastri storici’ per la Lazio. Le ultime indiscrezioni di calciomercato allontanano dai biancocelesti tutti i calciatori che da più tempo militano nella Capitale:Ledesma andrà via, Mauri potrebbe essere attratto dalla MLS, con Radu si rischia l’addio. Morale – analizza calciomercato.it – senza di loro il calciatore con la più lunga militanza da laziale diventerebbe Miro Klose, primo acquisto dell’estate 2011, lo stesso anno in cui arrivarono Lulic e Marchetti.

 

 

La fascia di capitano, dunque, potrebbe essere indossata nella possibile stagione del ritorno in Champions League dal campione del mondo tedesco all’età di 37 anni. Salvo… “Cataldi” di scena.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy