INFEDELI – Juventini e romanisti tradiscono al letto. Bene i laziali…

INFEDELI – Juventini e romanisti tradiscono al letto. Bene i laziali…

La fedeltà è un valore, nel calcio come nella vita. Nell’amicizia come nell’amore. Valore che però spesso è difficile coltivare, specie quando le tentazioni sono tante. L’ennesima conferma in tal senso si può avere tramite un sondaggio condotto dal sito di incontri ‘AshleyMadison.com’ su 6217 membri e che rivela come…

La fedeltà è un valore, nel calcio come nella vita. Nell’amicizia come nell’amore. Valore che però spesso è difficile coltivare, specie quando le tentazioni sono tante.

L’ennesima conferma in tal senso si può avere tramite un sondaggio condotto dal sito di incontri ‘AshleyMadison.com’ su 6217 membri e che rivela come anche tra i tifosi alcuni siano decisamente meno fedeli di altri.

 

 

 

 

E così se in Spagna il titolo di più infedeli spetta di diritto ai supporters del Real e in Francia a quelli del PSG, in Italia invece i più fedifraghi sono senz’altro gli juventini che si concederebbero una media di quattro scappatelle all’anno, seguiti dai romanisti.

Solo terzi, invece, i tifosi delle due milanesi mentre ancora meglio fanno quelli di Lazio, Napoli e Fiorentina, a tutto diritto quindi tra i più fedeli dell’intera Serie A. Almeno sotto le lenzuola. (http://www.goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy