#INSTALAZIO – Cataldi, che fomento: “Solo Romani! Pronti per la SuperCoppa!” / FOTO

#INSTALAZIO – Cataldi, che fomento: “Solo Romani! Pronti per la SuperCoppa!” / FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 14,43 – SHANGHAI – Al termine dell’allenamento pomeridiano il centrocampista romano, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale: “Ci stiamo preparando bene per la partita di sabato, è un match importante, in palio c’è un trofeo, dobbiamo confermare quello che di buono abbiamo fatto lo scorso anno, speriamo…

AGGIORNAMENTO ORE 14,43 – SHANGHAI –  Al termine dell’allenamento pomeridiano il centrocampista romano, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale:

Ci stiamo preparando bene per la partita di sabato, è un match importante, in palio c’è un trofeo, dobbiamo confermare quello che di buono abbiamo fatto lo scorso anno, speriamo di raccogliere i frutti, la Supercoppa potrebbe essere il primo passo per prenderci delle soddisfazioni.
Mi aspetto una partita difficile, la Juve è la più forte d’Italia, noi l’affronteremo come la finale di TIM Cup, cercando, però, di fare meglio di quella partita, cercheremo di batterla, è un po’ che non battiamo i bianconeri! Ho tanta voglia di riscatto dopo la finale di Coppa Italia, sappiamo tutti come è andata, è stato emozionate giocarla nella mia città e nel mio stadio, ma è stata dura da digerire!

Ho un anno in più in fatto di esperienza in prima squadra, il mio atteggiamento non cambia, cerco di imparare dai compagni con maggior esperienza, la scorsa stagione ho saltato la prima parte, quest’anno cercherò di fare subito bene. Shanghai è una bella città, è la prima volta che vado così lontano da casa, è bello vedere una città diversa dalla quotidianità, in più il giro in battello ci ha permesso di unirci anche fuori dal campo e ha dato, ai ragazzi nuovi, la possibilità di conoscerci meglio.

La Juventus ha perso un’ossatura importante però ha sostituito Pirlo, Vidal e Tevez con giocatori importanti, noi sappiamo cosa vuole il mister e ci faremo trovare pronti. Il mio ruolo? Cerco di coprire più ruoli per aiutare la squadra e il mister. Il vice Biglia è un ruolo particolare che non puoi sbagliare, non è facile e non si impara dall’oggi al domani, Lucas è uno dei migliori e cerco di imparare e rubare con gli occhi, cercando di migliorare sempre”.

FLASH – Instagram: Cataldi show. Eccolo postare uno scatto con la nuova (splendida) maglia addosso, in posa e in compagnia con Candreva.  “Nuova maglia! Candrevinho!! Solo romani! Pronti per la Supercoppa!!”. In basso, le immagini.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy