INTRAVISTO – Djordjevic a Villa Stuart per un controllo: obiettivo accelerare il recupero

INTRAVISTO – Djordjevic a Villa Stuart per un controllo: obiettivo accelerare il recupero

In una Lazio che viaggia a mille all’ora c’è chi è stato costretto a fermarsi ai box ma che spera di poter salire sul treno in corsa e magari festeggiare un secondo posto che al tempo dell’infortunio era fantascienza pura. Parliamo di Filip Djordjevic, che lo scorso 27 gennaio ha…

In una Lazio che viaggia a mille all’ora c’è chi è stato costretto a fermarsi ai box ma che spera di poter salire sul treno in corsa e magari festeggiare un secondo posto che al tempo dell’infortunio era fantascienza pura. Parliamo di Filip Djordjevic, che lo scorso 27 gennaio ha subito un intervento di riduzione e osteosintesi del malleolo peroneale della caviglia destra.
L’attaccante serbo è stato riconosciuto da molti tifosi biancazzurri mentre girava per i corridoi di Villa Stuart in attesa di essere visitato dal Dott. Alessandro Caprio, specialista del piede della clinica romana e uno dei chirurghi che ha operato il numero nove biancazzurro. La visita è il segnale di un controllo costante con l’obiettivo di accelerare quanto più possibile i tempi di recupero. (Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy