La polisportiva, S.S. Lazio leader nello sport in Europa

La polisportiva, S.S. Lazio leader nello sport in Europa

Un grande convegno a Roma con i vertici di Everton, Levski Sofia e Sporting Lisbona, i biancocelesti portano all’interno dello Stadio di Domiziano, sotto Piazza Navona, l’élite dello sport in Europa, un sodalizio svolto con la Commissione Europea

ROMA – Un grande convegno a Roma con i vertici diEverton, Levski Sofia e Sporting Lisbona, la Lazio ha portato all’interno dello Stadio di Domiziano, sotto Piazza Navona, l’élite dello sport in Europa, un sodalizio svolto con la Commissione Europea e con i primari sodalizi polisportivi d’Europa (www.sportandsupport.eu).

Voluta fortemente dal Vice Presidente Vicario Federico Eichbergcoordinatore dell’Emca e dal presidente della Lazio Basket Simone Santi, hanno partecipato il Presidente Generale Antonio Buccioni, il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola ed Alberto Miglietta della Coni servizi. Oltre a Tognon Univ. Padova e la Prof. Doglioli del Convitto Nazionale. Per Sporting Lisbona Bruno de Carvalho, Vanina Milanova per Levski Sofia e Michael King per l’Everton. Ha moderato Daniela Drago (Coni Servizi).

La Società Sportiva Lazio ha scambiato esperienze ed approfondimenti con le altre realtà sportive del vecchio continente, provando a tracciare programmi futuri imperniati sulla crescita dei progetti “multisport“ come le atlete e gli atleti nelle scuole.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy