archivio2014

LAZIALITA’ – Dal 19 novembre in edicola!

LAZIALITA’ – Dal 19 novembre in edicola! - immagine 1
Il nuovo numero di Lazialità è in edicola! Potrete trovarlo a partire dal 19 novembre in tutte le edicole di Roma, dal giorno successivo sarà anche in provincia. All’interno troverete un inedito Antonio Candreva: la...

redazionecittaceleste

Il nuovo numero di Lazialità è in edicola! Potrete trovarlo a partire dal 19 novembre in tutte le edicole di Roma, dal giorno successivo sarà anche in provincia.

 

All’interno troverete un inedito Antonio Candreva: la nostra redazione è infatti andata a Tor de’ Cenci e ha raccolto le testimonianze della maestra, dei primi allenatori e di tutti coloro i quali lo hanno visto nascere e crescere, sia umanamente che professionalmente.

 

Una ricca photogallery vi farà rivivere tutte le emozioni del Premio Lazialità 2014 al Teatro Parioli. Gli scatti più belli della serata del 10 novembre scorso, tutti i premiati e i momenti più divertenti di un momento di grande unione.

 

Non poteva mancare una grande intervista esclusiva: siamo andati a trovare Delio Rossi. Il tecnico di Rimini ci spiega nel dettaglio la sua ricetta per far rinascere il calcio italiano, ricorda la sua esperienza sulla panchina capitolina – conclusasi con la vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria – e analizza i primi mesi di questa stagione biancoceleste.

 

Lazialità: dal 1985 raccontiamo e custodiamo la storia della Società Sportiva Lazio.

 

Cittaceleste.it