Lazio, Erica Hernanes spiega le lacrime del Profeta

Lazio, Erica Hernanes spiega le lacrime del Profeta

ROMA – L’amore del popolo biancoceleste e l’abbraccio con il Profeta che esce in lacrime. Il giocatore della Lazio, perchè ancora non è stato venduto come ribadito pochi minuti fa da Tare, ha regalato i suoi scarpini a un tifoso e anche gli ultimi scatti alla gente biancoceleste che invocava…

ROMA – L’amore del popolo biancoceleste e l’abbraccio con il Profeta che esce in lacrime. Il giocatore della Lazio, perchè ancora non è stato venduto come ribadito pochi minuti fa da Tare, ha regalato i suoi scarpini a un tifoso e anche gli ultimi scatti alla gente biancoceleste che invocava la sua permanenza qui a Roma. La Capitale, la città che la accolto e coccolato, ma a tratti criticato, rischia di salutare uno dei giocatori più talentuosi che abbiano mai vestito la maglia della Lazio. Umile, rispettoso e punto di riferimento per la sua famiglia.

 

E proprio dalla moglie arriva un commento che lascia poco spazio alle interpretazione. Erica Lima sul suo profilo Instagram ha postato questo messaggio rispondendo ad una tifosa: “Lui piange perchè vi ama”. Caro Profeta stai sicuto che il sentimento è ricambiato.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy