Lazio, Milani fa un regalo di San Valentino “speciale” alla sua ragazza

Lazio, Milani fa un regalo di San Valentino “speciale” alla sua ragazza

ROMA – Simone Milani, 17 anni e la maglia della sua squadra del cuore cucita addosso, il sogno che ogni calciatore vorrebbe avere. L’ attaccante ha appena 17 anni ma fa parte della Primavera di Simone Inzaghi. Ha sempre dimostrato, sul suo profilo di Facebook l’attaccamento alla Lazio. E per…

ROMA – Simone Milani, 17 anni e la maglia della sua squadra del cuore cucita addosso, il sogno che ogni calciatore vorrebbe avere. L’ attaccante ha appena 17 anni ma fa parte della Primavera di Simone Inzaghi. Ha sempre dimostrato, sul suo profilo di Facebook l’attaccamento alla Lazio. E per il giorno di San Valentino non è voluto essere da meno e ha postato un pensiero che gli rende onore:

Oggi ho portato la mia ragazza a piazza della libertà, questo è stato il mio regalo di San Valentino per lei. Quando capirà l’importanza che per me ha la Lazio. Capirà anche quanto è importante lei per me. È la prima volta che porto a festeggiare la mia Lazio con una ragazza, forse è quella giusta..” Un solo consiglio, magari, con questa società, è sempre meglio non esternare troppo la propria lazialità, potrebbe essere un boomerang che gli si potrebbe ritorcere contro.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy