Lazio, Reja non è di casa

Lazio, Reja non è di casa

ROMA – Non c’è niente da fare il rendimento di Reja passa per le sfide in trasferta dove ha ottenuto tanto dei 22 punti conquistati in campionato fino ad oggi. In casa, infatti, la Lazio ha battuto, senza neanche qualche patema d’animo solo Sassuolo e Inter, i successi diventano tre…

ROMA – Non c’è niente da fare il rendimento di Reja passa per le sfide in trasferta dove ha ottenuto tanto dei 22 punti conquistati in campionato fino ad oggi. In casa, infatti, la Lazio ha battuto, senza neanche qualche patema d’animo solo Sassuolo e Inter, i successi diventano tre se si considera la vittoria contro il Parma in Coppa Italia. A fronte di due sconfitte, contro Ludogorets e Atalanta, insieme ai tre pareggi contro Juventus,Milan e Roma. In trasferta la Lazio si trasforma, conquistando ben 4 successi, ed una sola sconfitta, a Catania, le sconfitte diventano due se consideriamo l’uscita dalla Coppa Italia per mano del Napoli.

Il dato più interessante che in tre occasioni, sui quattro successi ottenuti lontano dall’Olimpico in campionato,la Lazio non ha subito neanche un goal. L’ultima squadra che in campionato ha violato la porta biancoceleste, con la squadra di Reja capace di portare a casa i tre punti, è stata l’Udinese che ha segnato due goal, ma parliamo ormai di due mesi fa.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy