Lazio-Roma, il derby scende in campo al Gilda – VIDEO

Lazio-Roma, il derby scende in campo al Gilda – VIDEO

ROMA – E’ nel cuore della movida romana che si respira grande aria di derby. Alcuni giocatori di Lazio e Roma infatti si sono dati appuntamento al Gilda, storico locale della Capitale, dove, invece di sfidarsi a colpi di tackle e goal, si sono affrontati a ritmo di dance music.…

ROMA – E’ nel cuore della movida romana che si respira grande aria di derby. Alcuni giocatori di Lazio e Roma infatti si sono dati appuntamento al Gilda, storico locale della Capitale, dove, invece di sfidarsi a colpi di tackle e goal, si sono affrontati a ritmo di dance music. La squadra giallorossa si è schierata con il portiere Skorupski, fresco della partita da titolare disputata contro la Juventus, insieme a lui invece a centro pista si è mosso il Ninja Radja Nainggolan. A dare manforte alla Roma, ci hanno pensato anche alcuni membri della Virtus Roma di basket.

La Lazio invece ha messo in campo la meglio gioventù con un Felipe Anderson a fare da suggeritore per il colombiano Brayan Perea. A mettere ordine a centro pista ci ha pensato invece Joseph Minala.


DERBY AL GILDA di cittaceleste

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy