Lazio – Una macchina per Mauro

Lazio – Una macchina per Mauro

Tanta gioia e un bel gruppo quello che si sta formando pian piano a Formello. Questa volta non si parla solamente della squadra ma di tutto lo staff. Il protagonista questa volta non si chiama Miro Klose nè Antonio Candreva, bensì, Mauro Patrizi. Lui è uno degli storici magazzienieri della…

Tanta gioia e un bel gruppo quello che si sta formando pian piano a Formello. Questa volta non si parla solamente della squadra ma di tutto lo staff. Il protagonista questa volta non si chiama Miro Klose nè Antonio Candreva, bensì, Mauro Patrizi. Lui è uno degli storici magazzienieri della società che in questi giorni ha ricevuto una sorpresa inaspettata quanto emozionante. Mauro, il giorno della grande alluvione che ha paralizzato Roma, si stava dirigendo, come ogni mattina, nel quartier generale biancoceleste di Formello per iniziare il suo lavoro quotidiano.

 

A causa delle strade ridotte male, però, la sua macchina si è fermata lasciandolo a piedi fin quando qualche giocatore, passando, non gli ha offerto un passaggio. Ma proprio questa settimana, a Formello, è arrivata una macchina nuova proprio per Maurizio da parte dei giocatori laziali che si sono messi a completa disposizione del magazziniere che è uscito da Formello a boro della sua fiammante auto visiilmente emozionato dal gesto inaspettato dei giocatori capitolini.

cittacelste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy