LAZIONALI – Bene Lulic, Felipe Anderson sarà risparmiato contro il Messico

LAZIONALI – Bene Lulic, Felipe Anderson sarà risparmiato contro il Messico

ROMA – Il campionato è fermo per gli impegni internazionali delle Nazionali. Ieri sera Candreva ha giocato tutto l’incontro che l’Italia ha pareggiato per 2 a 2 contro la Bulgaria, mentre Biglia – testimonial dell’Adidas per la divisa ufficiale da trasferta dell’Argentina – è rimasto in panchina nel match che…

 

ROMA – Il campionato è fermo per gli impegni internazionali delle Nazionali. Ieri sera Candreva ha giocato tutto l’incontro che l’Italia ha pareggiato per 2 a 2 contro la Bulgaria, mentre Biglia – testimonial dell’Adidas per la divisa ufficiale da trasferta dell’Argentina – è rimasto in panchina nel match che i vice-campioni del Mondo hanno vinto per 2 a 0 contro El Salvador. Stesso discorso per Parolo e Marchetti che hanno assistito dalla panchina al pareggio Azzurro. Buone notizie anche per Lulic che si è mosso molto bene – collezionando anche tre assist – nel 3 a 0 che la Bosnia-Erzegovina ha rifilato all’Andorra, dopo 77 minuti ha lasciato il posto a Medunjanin. Anche il muro difensivo De Vrij ha giocato l’intero incontro che l’Olanda ha pareggiato 1 a 1 in casa contro la Turchia.

Onazi ha disputato 90 minuti nell’amichevole che la Nigeria ha perso per 1 a 0 contro l’Uganda. Questa sera Berisha e Cana invece saranno impegnati contro l’Armenia nell’incontro valevole per le qualificazioni ad Euro 2016, mentre a Basta spetterà l’arduo compito di fermare Cristiano Ronaldo nel match Portogallo – Serbia. Felipe Anderson invece, come annunciato dal ct del Brasile olimpico Gallo, non scenderà in campo questa sera nell’amichevole contro il Messico. Il ct aveva già dichiarato che avrebbe schierato due formazioni completamente diverse, una contro il Paraguay – partita vinta per 4 a 1 – e un’altra nel match contro il Messico che si giocherà questa sera alle ore 17 locali nello Stadio Castelao a Sao Luis.

 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy