LEGA PRO – Scazzottata tra l’ex laziale Berardi e Cissè – VIDEO

LEGA PRO – Scazzottata tra l’ex laziale Berardi e Cissè – VIDEO

Berardi protagonista di un brutto episodio con Cissè

berardi

Epilogo stile pugilato ieri al ‘Vigorito’ di Benevento, con tanto di scazzottata tra Cissè e Berardi. La sfida col Messina è finita in rissa con Cissè che dopo essere stato provocato e colpito, ha sfogato la propria rabbia sul portiere siciliano Berardi, colpevole di aver innescato la rissa. Le immagini, forniteci dai colleghi sanniti, evidenziano la scazzottata tra i due con l’estremo difensore che ha la peggio uscendo dal campo con la testa sanguinante. Sporcata addirittura la maglia di sangue. I due ovviamente sono stati espulsi e rischiano tre turni di squalifica. (fonte:sportcasertano.it)

> CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO <

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Cittaceleste.it e/o Cittaceleste FM 88.100. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy