Libera la Lazio, la petizione sul web raggiunge 11,200 firme. L’inventore dell’iniziativa: “Grazie a tutti!”

Libera la Lazio, la petizione sul web raggiunge 11,200 firme. L’inventore dell’iniziativa: “Grazie a tutti!”

ROMA – Libera la Lazio è diventato un vero e proprio movimento popolare che ha coinvolto anche il web. Infatti sul sito Change.org è partita una petizione nominata “LIBERA LA LAZIO – VIA LOTITO”, che ha raggiunto fino ad ora le 11,200 firme. Ecco quanto comunicato dall’inventore di questa iniziativa:…

ROMA – Libera la Lazio è diventato un vero e proprio movimento popolare che ha coinvolto anche il web. Infatti sul sito Change.org è partita una petizione nominata “LIBERA LA LAZIO – VIA LOTITO”, che ha raggiunto fino ad ora le 11,200 firme. Ecco quanto comunicato dall’inventore di questa iniziativa:

Abbiamo raggiunto le 11,200 firme, grazie a tutti! Un traguardo incredibile e tutto grazie a voi, il popolo laziale che avete fatto di tutto per diffondere questa petizione oltre che sottosciverla. Il successo ha detrminato una chiara volontà di proseguire su questa strada, continuare nella raccolta firme per essere più forti e avere sempre più ascolto la dove grideremo a gran voce che la S.S. LAZIO è NOSTRA. Ho creato una pagina Facebook a cui vi incito a mettere “MI PIACE” in modo da poter seguire le nsotre iniziative e soprattutto dove poter postare in completa libertà le vostre idee e pensieri. La pagine vuole essere un luogo di scambio e di confronto pacifico ma determinato. Ecco il link https://www.facebook.com/liberalalazio1900 è stato creato anche un profilo teitter @libebalalazio19 seguiteci!

La petizione andrà avanti fino a Lazio-Sassuolo poi ci confronteremo e consegneremo le firme agli amministratori delle società amiche di Lotito, alle amministrazioni pubbliche, alla Federcalcio e a tutti gli organi stampa. Non ci fermeremo davanti alle porte chiuse e tutto vi sarà documentato via pagina Facebook, vi aspettiamo! Continuate a far firmare i vostri amici o parenti che ancora non lo hanno fatto, insieme si vince. La Lazio è nostra, riprendiamocela!

 

 

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy