archivio2015

Mauri ha tanta voglia di Lazio: anche oggi a Formello

calcioscommesse,Lotito,Mauri,Palazzi,Processo
FORMELLO – Mauri ha tanta voglia di Lazio. Dopo la giornata di ieri, come riporta Sky Sport 24, anche oggi l’ex capitano della Lazio era nel centro sportivo di Formello. Mauri non vede l’ora di ricominciare questa avventura con...

Federico Terenzi

FORMELLO - Mauri ha tanta voglia di Lazio. Dopo la giornata di ieri, come riporta Sky Sport 24, anche oggi l'ex capitano della Lazio era nel centro sportivo di Formello.

Mauri non vede l'ora di ricominciare questa avventura con la Lazio, lo aveva scritto anche sul suo profilo facebook, il mio non sarà un addio ma solo un arrivederci. Il tempo di attendere il ritorno di Lotito da Cortina d'Ampezzo, previsto per la giornata di martedì e basterà probabilmente una semplice stretta di mano tra i due per formalizzare il ritorno di Mauri nella rosa di Pioli.

Con il rientro del brianzolo si prenderebbero due piccioni con un fava: la fascia di capitano ritornerebbe al suo legittimo proprietario, Pioli potrebbe riadottare anche il 4-2-3-1, nessuno come Mauri sa attaccare lo spazio e inserirsi in area di rigore, una delle sue caratteristiche più importanti e letali per le difese avversarie. Manca ovviamente l'ufficialità, ma due indizi fanno una prova e la versione Mauri 2.0, potrebbe materializzarsi ben presto, per la gioia dei tanti tifosi biancocelesti.