archivio2014

Mercato Lazio, tifosi in rivolta per Hernanes: manifestazione e hashtag Twitter cavalcano l’onda.

Mercato Lazio, tifosi in rivolta per Hernanes: manifestazione e hashtag Twitter cavalcano l’onda. - immagine 1
I tifosi della Lazio si stanno mobilitando in vista della possibile cessione di Hernanes all'Inter. L'agenzia 'AGI' riferisce che web e radio romane sono intasate dalle telefonate dei sostenitori biancocelesti, con la rabbia che monta nei...

redazionecittaceleste

I tifosi della Lazio si stanno mobilitando in vista della possibile cessione di Hernanes all'Inter. L'agenzia 'AGI' riferisce che web e radio romane sono intasate dalle telefonate dei sostenitori biancocelesti, con la rabbia che monta nei confronti del Presidente Claudio Lotito, accusato di cedere un top player a una diretta concorrente per l'accesso in Europa, per giunta con un possibile triplo derby alle porte nella prima metà di febbraio.

 

Pertanto per domenica 23 febbraio, in occasione di Lazio-Sassuolo, i tifosi biancocelesti hanno organizzato una contestazione imponente nei confronti di Lotito. Su Twitter da giorni circola un hashtag che sta facendo il giro del social network: è '#LiberaLaLazio', rivolto al Presidente biancoceleste. (Calciomercato.it)