METEORE BIANCOCELESTI – “L’avete visto Keller?”. Ora è capitano.

METEORE BIANCOCELESTI – “L’avete visto Keller?”. Ora è capitano.

ROMA – Come dimenticare Christian Keller, centrocampista danese arrivato alla Lazio il 20 Luglio del 2005. Lotito lo accolse dicendo: “Ma l’avete visto Keller?”. Nella nostra rubrica “Meteore biancocelesti” merita di starci. Nato il 17 Agosto del 1980, alto 182 cm, questo centrocampista di fascia si è man mano ‘spostato’…

ROMA – Come dimenticare Christian Keller, centrocampista danese arrivato alla Lazio il 20 Luglio del 2005. Lotito lo accolse dicendo: “Ma l’avete visto Keller?”. Nella nostra rubrica “Meteore biancocelesti” merita di starci. Nato il 17 Agosto del 1980, alto 182 cm, questo centrocampista di fascia si è man mano ‘spostato’ centralmente fino ad assumere un ruolo alla Ledesma. Piede destro, potente fisicamente, ha un contratto fino al 30 Giugno del 2016 con il Randers FC, squadra della SuperLiga Danese di cui è capitano.

 

L’annata 20132014 ha incamerato 2 presenze nei preliminari di Europa League, 17 presenze in Campionato, 1 presenza nella Coppa di Danimarca. Alla Lazio collezionò 7 presenze e nessuna rete prima di vagare fra Norvegia e Turchia (Stabaek e Kasimpasa). Complessivamente la sua carriera è al momento costellata di 317 partite fra i professionisti condite da 32 reti.

Cittaceleste.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy