archivio2015

OLIMPICO – Lazio e Roma si dividono le spese delle Curve

DESERTO OLIMPICO - Cragnotti: 'Ecco i biglietti venduti per Palermo e Dnipro'
Il costo del tutto è di 600mila euro, da spartire tra Roma e Lazio. La curiosità è che le barriere verranno impiegate solo per le gare di campionato, visto che l'Uefa è contraria. Saranno quindi rimosse per Italia-Norvegia del 13 ottobre

Alberto Abbate

ROMA - La Nord pronta allo sciopero degli abbonamenti anche per questo provvedimento. Sono iniziati i lavori di divisione delle Curve dell'Olimpico. Gli operai hanno cominciato ad alzare le barriere di vetro in Nord e presto si sposteranno in Sud. Il costo del tutto è di 600mila euro, da spartire tra Roma e Lazio. La curiosità è che le barriere verranno impiegate solo per le gare di campionato, visto che l'Uefa è contraria. Saranno quindi rimosse per Italia-Norvegia del 13 ottobre. Questo è quanto riporta l'edizione odierna di Repubblica.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal LunedÏ al VenerdÏ, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO gi‡ in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!