Premio USSI 2014, Simone Inzaghi: “Sogno di allenare la prima squadra della Lazio” – FOTO & VIDEO

Premio USSI 2014, Simone Inzaghi: “Sogno di allenare la prima squadra della Lazio” – FOTO & VIDEO

ROMA – Nella splendida cornice del Circolo Canottieri Aniene è andato in scena il “Premio USSI 2014”, organizzato dall’Unione Stampa Sportiva Italiana. Tra i tanti premiati anche l’allenatore della Lazio Primavera, Simone Inzaghi insignito del premio Arancio per i risultati ottenuti con la Primavera biancoceleste: “Sono a Roma da 15…

ROMA – Nella splendida cornice del Circolo Canottieri Aniene è andato in scena il “Premio USSI 2014”, organizzato dall’Unione Stampa Sportiva Italiana. Tra i tanti premiati anche l’allenatore della Lazio Primavera, Simone Inzaghi insignito del premio Arancio per i risultati ottenuti con la Primavera biancoceleste: “Sono a Roma da 15 anni, sono tifoso laziale, ho due figli che vivono qui a Roma. Sogno di fare una accoppiata storica Scudetto e Coppa Italia Primavera che non è mai riuscita a nessuna società“.

Sul futuro ha un sogno: “Spero di poter allenare la prima squadra della Lazio, ma sono decisioni che spettano alla società , spero quel giorno di farmi trovare pronto. Sento la fiducia del mio presidente e del direttore sportivo Igli Tare. Ci sono tanti giovani pronti a fare il grande salto come Lombardi, Tounkara, Filippini e Pollace, non mi sono stupito invece della grande crescita di Keita“.

 

 

 

 


INTERVISTA INZAGHI PREMIO USSI 2014 di cittaceleste

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy