archivio2015

QUERELLE INFINITA – Lazio contro Zarate: Mauro non paga, Gentile ‘minaccia’

MERCATO - Zarate corteggiato da tre club italiani : l'ex Lazio può tornare
Il Tribunale stabilì infatti che il calciatore, attualmente al West Ham, avrebbe dovuto corrispondere alla Lazio ben 5,3

redazionecittaceleste

ROMA - La Camera di Risoluzione delle Controversie FIFA, l'11 luglio scorso, aveva strappato un sorriso alla Lazio dando ragione al club di Lotito nella querelle Mauro Zarate. Il Tribunale stabilì infatti che il calciatore, attualmente al West Ham, avrebbe dovuto corrispondere alla Lazio ben 5,3 milioni di euro più gli interessi del 5% accumulati dal settembre 2013 a oggi, per altri 600.000 euro. A distanza di quasi 60 giorni la Lazio non ha però visto saldata la somma e, per fare chiarezza, l'Avvocato Gentile è intervenuto ai microfoni di laziofamily.it : “Non abbiamo notizie di impugnazioni né da Zarate né dal Velez, quindi in mancanza di un difetto di notifica ci muoveremo subito per ottenere la cifra in oggetto”, spiega aLazio Family l'avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile. “Cercheremo le vie più rapide per recuperare questi soldi, anche passando tramite le federazioni, considerato che il Velez è un club federato tramite la Fifa – afferma il legale – Essendo le due controparti responsabili in solido, abbiamo diritto di chiedere l'intera somma anche solo al Velez o a Zarate, poi sarà la parte interessata a rivalersi sull'altra. Laddove fosse necessario, chiederemo l'esecuzione di pignoramento degli stipendi dell'atleta”.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!