QUOTE – Sorpasso Lazio anche sulle lavagne internazionali: 2° posto a 1.65, Roma a 1.95

QUOTE – Sorpasso Lazio anche sulle lavagne internazionali: 2° posto a 1.65, Roma a 1.95

ROMA – Due mesi a ritmo vertiginoso, un’impresa che nessuno avrebbe ritenuto possibile. Da febbraio in poi, invece, la Lazio non si è più fermata: otto vittorie di fila in campionato e oggi, dopo il successo sull’Empoli, è arrivato il sorpasso alla Roma, fermata sul pari dal Torino. Tant’è che…

ROMA – Due mesi a ritmo vertiginoso, un’impresa che nessuno avrebbe ritenuto possibile. Da febbraio in poi, invece, la Lazio non si è più fermata: otto vittorie di fila in campionato e oggi, dopo il successo sull’Empoli, è arrivato il sorpasso alla Roma, fermata sul pari dal Torino. Tant’è che ora nelle scommesse su chi arriverà secondo in campionato la Lazio è data come favorita, a 1,65 ssulle lavagne internazionali.

Eppure, a guardare il calendario – con il derby della Capitale alla penultima giornata di campionato – un controsorpasso della Roma non è tabù: si gioca a 1,95 l’arrivo dei giallorossi al secondo posto. Del resto già nel prossimo turno i giallorossi potrebbero rimettersi dietro la capolista: la Lazio giocherà in trasferta con la Juventus (e i bianconeri sono favoriti a 1,80 contro il 4,20 per il blitz di Pioli), mentre i giallorossi avranno – almeno a giudicare dalle quote – vita ben più facile nel match dell’Olimpico contro l’Atalanta, dove l’«1» è offerto a 1,35. (fonte: Corriere dello Sport.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy