Roma e la Polisportiva Lazio ospitano le polisportive europee

Roma e la Polisportiva Lazio ospitano le polisportive europee

ROMA – Domani e dopo domani ci sarà una bella iniziativa organizzata da Roma Capitale e dalla Polisportiva della S.S. Lazio. A partire dalle ore 12, presso il circolo Canottieri Lazio, saranno ospitate le delegazioni di tutte le più importanti polisportive europee. Sarà l’occasione per presentare i primi giochi Olimpici…

ROMA – Domani e dopo domani ci sarà una bella iniziativa organizzata da Roma Capitale e dalla Polisportiva della S.S. Lazio. A partire dalle ore 12, presso il circolo Canottieri Lazio, saranno ospitate le delegazioni di tutte le più importanti polisportive europee. Sarà l’occasione per presentare i primi giochi Olimpici delle polisportive che si disputeranno a Baku nel giugno del 2015.

L’obiettivo dell’ Associazione delle Polisportive Europee è incentivare il programma Erasmus + Sport, grazie anche al contributo della Commissione Europea e per favorire un nuovo orientamento europeo dello Sport. Ad oggi, nell’associazione, fanno parte circa 15 polisportive europee con oltre centinaia di migliaia di atleti sostenitori e numerosi titoli sportivi conquistati.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy